Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable Heroes è finalmente disponibile

Lo spin-off di Fable è disponibile da oggi su Xbox Live.

Oggi Lionehead Studios ha pubblicato Fable Heroes, un nuovo capitolo ambientato nel mondo di Albion che tutti i fan della saga non potranno che amare e apprezzare. Grazie a uno stile artistico unico e a un emozionante multiplayer, il titolo è pronto a conquistare le giornate dei giocatori. Fable Heroes è disponibile da oggi sul Marketplace di Xbox LIVE per 800 Microsoft Points.

L'attesissimo Fable Heroes, porta la competizione a nuovi livelli grazie alla modalità cooperativa che supporta fino a 4 giocatori, alle prove a tempo e alle classifiche su Xbox LIVE*. Con un gameplay tipicamente hack-and-slash, il gioco vede degli eroi combattere fianco a fianco per sconfiggere i nemici e, al tempo stesso, lottare tra di loro per guadagnare il maggior numero di monete d'oro. Con queste monete il protagonista scalerà i livelli e sbloccherà oggetti unici per Fable: The Journey, il prossimo titolo della serie - in uscita nel corso del 2012.

Tra le caratteristiche principali di Fable Heroes:

• Sfide eroiche: unisciti ai tuoi amici per sconfiggere gli avversari o gareggia contro di loro per raccogliere le monete d'oro. I giocatori più bravi sbloccheranno tanti oggetti e saliranno di livello.

• Albion in un turbinio di divertimento: il gioco è stato pensato dagli impiegati di Lionhead per portare una ventata di freschezza e novità ad Albion. Il mondo include le già note regioni, i nemici e i personaggi più famosi della serie.

• Una progressione graduale: I giocatori possono combattere per diventare una forza inarrestabile sconfiggendo gli amici e continuando a far progredire il proprio personaggio. Al crescere dell'eroe, diverse caratteristiche si sbloccheranno, come mosse finali e potenziamenti.

• Un gameplay in continuo cambiamento: vinci i mini-giochi per guadagnare nuovi poteri, sbloccare livelli sempre più difficili e superare i punteggi precedenti, scalando così le classifiche di Xbox LIVE.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti