Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 3 Anniversary Edition sarà annunciato all'E3 2018?

Indiscrezioni parlano di una presentazione durante la conferenza di Nintendo.

È ufficialmente la stagione dell'E3, il che significa che da qui, fino alle prossime due settimane, spunteranno tonnellate di indiscrezioni e potenziali fughe di notizie.

Nella giornata di oggi, come segnala PlayStation LifeStyle, è comparso un rumor (abbastanza grande) che riguarderebbe da vicino la conferenza E3 di Nintendo. A quanto pare durante il briefing potrebbe essere annunciata una Fallout 3 Anniversary Edition, un'edizione che, probabilmente, presenterebbe il famoso titolo in una veste tecnica rinnovata, a quasi 10 anni dall'uscita.

Il fatto che il presunto annuncio avvenga nel corso dello show di Nintendo, non significa necessariamente che Fallout 3 Anniversary Edition sia un'esclusiva Switch, con una nuova edizione di un gioco del calibro di Fallout 3, sembrerebbero piuttosto ovvie anche altre versioni (PS4, Xbox One e PC). Sempre secondo i recenti rumor il gioco sarebbe sviluppato da Bethesda, mentre non sono state condivise altre informazioni.

Ovviamente, non esistendo conferme al momento, il tutto deve essere preso con cautela. Certamente, sarebbe una grande notizia per tutti i fan di Fallout 3 e sarebbe interessante vedere il famoso e apprezzato gioco con un aspetto grafico rinnovato.

Non resta che attendere l'E3 di Nintendo per scoprire se questo (enorme) rumor abbia un fondo di verità. Nel frattempo vi chiediamo, cosa ne pensate di un eventuale Fallout 3 Anniversary Edition?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti