Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4: ci vorranno più di 400 ore di gioco per esplorare l'intero open world

Gli sviluppatori parlano della grandezza del mondo di gioco.

Gli sviluppatori di Bethesda continuano a rivelare nuove informazioni su Fallout 4 e in questo caso sulla mole di contenuti e sulla vastità del mondo di gioco.

L'open world del nuovo capitolo della serie potrebbe, infatti, essere uno dei più giganteschi proposti nella storia del settore. Il producer del titolo, Jeff Gardiner, ha confermato a GamesRadar che il team stesso di Bethesda non è riuscita ad esplorare ogni zona.

"Ho giocato per probabilmente 400 ore e sto ancora incontrando delle cose che non avevo mai visto". Il game director Todd Howard ha successivamente aggiunto: "Sto giocando a Fallout 4 in questo momento e quando incontro alcune zone mi chiedo, 'Chi ha costruito questo? Che cos'è? È così gigantesco!"

Naturalmente la qualità di un open-world non dipende esclusivamente dalla grandezza della mappa ma queste dichiarazioni sembrerebbero confermare il fatto che Bethesda stia puntando alla creazione di uno dei giochi più ambiziosi della propria storia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti