Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4 non sarà presentato ai VGX questo fine settimana

È esattamente quello che ha detto Bethesda.

Fallout 4 non sarà ai VGX di questo fine settimana. Bethesda ha spento ufficialmente tutti i rumor apparsi finora in rete.

"Bethesda non presenterà/mostrerà nulla ai VGX... ora potete respirare," conferma scherzando il capo delle relazioni pubbliche di Bethesda Pete Hines su Twitter.

L'eccitazione dei fan era infatti aumentata esponenzialmente quando Bethesda è stata "beccata" a registrare il marchio di Fallout 4 in novembre.

Oltretutto i Bethesda Game Studios sono al lavoro da diverso tempo su di un misterioso progetto non ancora annuciato, che in molti identificano nel nuovo Fallout, anche se non vi sono ancora prove.

Il precedente, poi, è noto: Skyrim fu presentato agli Spike Video Game Awards (il vecchio nome dei VGX) nel 2010 per poi essere distribuito l'anno dopo e in molti speravano che il modus operandi si ripetesse.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti