Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 avrà una componente narrativa

Lanciare le testate nucleari sarà molto importante.

A prima vista sembrerebbe che il nuovo Fallout 76 abbia sacrificato la componente single player per concentrarsi su un multiplayer ma bisogna precisare che è presente una storia e una parte precisa alla fine del gioco che prevede il lancio delle testate nucleari.

Come riporta VG247 troviamo una spiegazione nell'ultimo episodio di Noclip documentary presentato da Danny O'Dwyer. Faccia a faccia col team di Bethesda (prima del reveal E3) ha coperto tutti i dubbi dei fan e di come Bethesda pensi di trasformare Fallout in un multiplayer.

Vi avvertiamo che potreste incappare in spoiler (minori). Secondo il video inizialmente il concept è stato pensato per la parte multigiocatore ma col tempo si è evoluto e si è pensato di proporlo come esperienza stand alone, visto la crescita dei titoli only multiplayer. Il gioco presenta una storia e delle quest ma ogni giocatore potrà fare quello che vuole, ad esempio sarete liberi di vagare per le wasteland da soli ma non c'è una modalità offline o server privati. Fortunatamente potrete vedere gli altri giocatori sulla mappa per poterli evitare, naturalmente non è detto che faranno lo stesso con voi.

Guarda su YouTube

Il project lead Jeff Gardiner aggiunge:

"La fine del gioco è correlata all'uso delle testate nucleari, ci saranno delle enormi creature alate chiamate Scorch Beasts, per eliminarle dovrete ricorrere alle testate, avvelenando così il mondo."

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni e di Fallout 76?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti