Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: i dataminer hanno scovato nuove abilità, anche per i fuorilegge

Anche i cattivi hanno i propri talenti.

La beta di Fallout 76 è arrivata sulle nostre piattaforme solo da poco ma i dataminer si sono già dati da fare per scovare qualche file sospetto, e a quanto pare hanno fatto centro.

Come riporta PC Gamer, tra i vari file ne sono saltati fuori alcuni relativi alle carte abilità, tra cui alcuni legati alla figura del fuorilegge. Per chi non lo sapesse, si verrà marcati come fuorilegge (sarete visibili sulla mappa per un determinato periodo) quando si deciderà di uccidere un altro giocatore che non ha risposto al fuoco (cioè non ha risposto alla provocazione). Tra le abilità trapelate, abbiamo "fuorilegge" che andrà a diminuire il tempo di permanenza dello status citato prima, Wrecking Ball garantirà bonus contro strutture mentre Fix It Upper darà la possibilità di riparare fino al 200% le strutture del nostro accampamento.

Proseguiamo con Penetrator, che rimuoverà le penalità che si hanno mirando col VATS agli arti di un nemico in copertura, mentre con Lucky Break un'armatura, una volta rotta avrà una piccola possibilità di ripararsi automaticamente.

Al momento non possiamo essere certi che queste abilità saranno presenti (uguali o modificate) nel gioco completo, ma avremo qualche certezza in più quando saranno disponibili le altre fasi della beta la settimana prossima.

Fallout 76 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 14 novembre.

Cosa ne pensate? Pensate già di sfruttare queste abilità?