Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: ecco come si chiamerà la regione di questo capitolo

Dalla Zona Contaminata della Capitale al Commonwealth, scopriamo come si chiama l'area di Fallout 76.

In principio c'era la Zona Contaminata della Capitale, sede dell'apprezzato Fallout 3, poi la Zona Contaminata del Mojave, dove si svolgeva Fallout: New Vegas. In Fallout 4 abbiamo visitato il grandissimo Commonwealth, e Fallout 76 proporrà a sua volta una regione del tutto inedita della West Virginia, anche se fino a questo momento non avevamo idea di come si sarebbe chiamata nel gioco.

Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, è stata la stessa Bethesda attraverso il profilo Twitter di Fallout 76 a svelare che questo angolo di mappa si chiamerà Appalachia, un nome che sembra trarre ovviamente ispirazione dalla catena di monti che attraversa l'intero continente nord americano e anche lo stato della Virginia dell'Ovest.

Vale la pena notare che il post di Bethesda avesse tutt'altro scopo piuttosto che quello di rendere ufficiale questo toponimo, poiché presenta invece una delle armi che potremo utilizzare in Fallout 76, una spada ricavata da una chitarra elettrica.

In ogni caso sarà interessante gustarci un'ambientazione mai esplorata prima da Bethesda, con una mappa che potrebbe includere nella sua maggioranza un ridente territorio montuoso. Che ne pensate di questo nome? State aspettando l'uscita di Fallout 76?

Leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire ogni dettaglio sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti