Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Fallout 76 i giocatori hanno dato il via all'agenzia di adozione di animali e anche di Deathclaw

Anche i terribili mostri mutanti hanno bisogno di amore e di una casa.

Ottenere un animale domestico nel gioco post apocalittico di Bethesda non è un'impresa facile. Per prima cosa, una creatura mutante che si incontra in Fallout 76 è quasi sempre ostile, il che spinge la maggior parte dei giocatori ad uccidere semplicemente tutti gli animali selvatici. Ma un'amichevole fazione creata dai giocatori dedicata ad arricchire la vita degli abitanti delle terre desolate sta cambiando tutto questo.

I Couriers sono un gruppo di giocatori di Fallout 76 che offrono una varietà di servizi, principalmente nel regno del commercio. Alcuni oggetti in Fallout 76 costano così tanti tappi che un singolo giocatore letteralmente non può riuscire a racimolarli tutti ed è qui che entra in gioco il gruppo. Controllati prima di entrare nell'organizzazione, i giocatori di Fallout 76 possono affidare ai Couriers la possibilità di conservare i propri oggetti di valore. Invece di sperare che gli estranei manterranno la fine dell'accordo, questo gruppo assicura che le negoziazioni si svolgano sempre come concordato.

Mentre questa è la funzione principale, l'organizzazione è cresciuta fino a comprendere altri servizi, come banche, intermediazioni immobiliari, costruzione di campi e, più recentemente, adozioni di animali domestici. La Couriers Adoption Agency è la creazione di Kat Pender, un'intrepida giocatrice di Fallout 76 che ha iniziato a offrire i suoi servizi da solista alla fine dell'anno scorso. La richiesta era immediata, perché a quanto pare, domare le creature è un po' difficile.

"Adoro domare gli animali nel gioco", ha detto Pender. "Le persone mi dicono quanto sia difficile domare un animale e così volevo condividere il mio metodo con altri giocatori". L'agenzia di adozione fornisce una squadra di domatori di animali che usciranno nella terra desolata per trovare creature per i giocatori, con membri che costruiscono persino un quartier generale che altri possono visitare. I soccorritori pubblicheranno quindi un annuncio nel gruppo Facebook. Mentre attendono risposte, i soccorritori proteggeranno l'animale fino a quando un potenziale adottante non verrà a prenderlo. I reclami per creature specifiche sono attivi per 10 minuti, dopodiché i soccorritori metteranno di nuovo in libertà la creatura. I giocatori possono adottare animali di tutti i giorni, come gatti, cani e coniglietti, ma qualunque sia la loro scelta, i soccorritori vogliono assicurarsi che l'animale sia apprezzato e curato.

A quanto pare però, il Deathclaw sembra essere l'animale più richiesto dagli utenti ed è uno dei più difficili da ottenere. Ma i domatori ricordano a chi vuole adottare un animale di avere pazienza, poiché "il nostro lavoro richiede dedizione e rispetto per gli animali".

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti