Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: un gruppo di appassionati ha già realizzato una mappa del gioco

Prima che il gioco esca, dei fan hanno già realizzato quella che secondo loro sarà la mappa di gioco.

Non vi è dubbio alcuno che la community di appassionati attorno a Fallout sia sicuramente una tra le più folte e affezionate, e a dimostrarlo vi è anche questa notizia.

Come riporta Dualshockers, un gruppo di fan del gioco, in seguito all'annuncio, si è messo a riprodurre una dettagliata mappa del mondo di gioco basandosi minuziosamente su tutti i trailer, i video gameplay e ogni genere di filmato inerente il gioco uscito fino ad oggi. Questi dettagli sono stati intrecciati con una mappa provvisoria intravista in un documentario contente pochi altri dettagli confermati da Bethesda, ed il gioco è fatto. Potete vedere di persona il risultato, riportato qui di seguito:

Il risultato è una mappa fan made ora giunta alla sua sesta versione. I fan continuano infatti a rimaneggiarla aggiornandola con tutte le novità del momento.

Cosa ve ne pare?

Leggete Fallout 76: tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco.

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti