Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: New California vince il titolo di Mod of the Year 2018

Il progetto, interamente fan-made, è stato premiato con più di 80mila voti.

Come riporta Ausgamers, le votazioni dell'edizione annuale del Mod of the Year sancite da ModDB premiano un progetto a dir poco colossale, se si considera la mole di lavoro che ha richiesto: Fallout: New California si porta a casa l'ambito riconoscimento dopo aver raggranellato il favore della community e un bottino di oltre 80mila voti.

Il gioco, che dal punto di vista cronologico è un prequel di New Vegas, offre una campagna in single player, un'area di gioco interamente esplorabile con tanto di missioni e, dulcis in fundo, un cast di personaggi doppiati. Non a caso New California ha richiesto diversi anni di sviluppo e si è guadagnato rapidamente l'interesse dei fan della serie.

Oltre al trailer, che potete visionare nel corpo della notizia, vi proponiamo l'elenco delle dieci mod più premiate di quest'anno. Quante ne conoscete? Avete avuto occasione di provarne una o più di una?

  1. Fallout: New California
  2. Warsword Conquest
  3. Half-Life: Echoes
  4. Thrawn's Revenge: Imperial Civil War
  5. Prophesy of Pendor
  6. Contra
  7. Awakening of the Rebellion
  8. Battlefront Ultimate Commander
  9. S.T.A.L.K.E.R Anomaly
  10. Total Chaos

A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti