Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: la serie TV dovrebbe partire dalle vicende di Fallout 3

Il terzo capitolo dovrebbe avere più senso rispetto agli altri.

I fan del franchise di Fallout hanno finalmente ricevuto la notizia che tutti stavamo aspettando, poiché Bethesda ha annunciato giovedì che Fallout verrà trasformato in una serie TV di Amazon, con il team creativo di Westworld a dare vita a tutto. La domanda i fan si fanno tuttavia è legata alla storia: da cosa attingerà la serie TV? Secondo alcune ipotesi prenderà spunto da Fallout 3.

Fallout 3 offre la migliore opportunità per portare i nuovi fan nel mondo delle terre desolate per la prima volta, collegandoli con una trama chiara e personaggi estremamente avvincenti. Il terzo capitolo si svolge tra le rovine di Washington DC, il che aiuta immediatamente le persone a capire come sono andate le cose. Vedere il monumento a Washington e il National Mall in rovina risulterebbe essere molto d'impatto in una serie TV. È anche la capitale della nazione, il che rende facile collegare la storia a luoghi come Boston, West Virginia o Las Vegas.

Ancora più importante, tuttavia, è la storia di Fallout 3. Ci sono missioni secondarie durante il gioco, molte delle quali sarebbero grandi per la serie. Ma la saga principale di Fallout 3 è totalmente indipendente e sarà abbastanza facile per gli spettatori casuali seguire la trama. Il gioco ruota attorno al protagonista, che fugge dal Vault 101 e parte per una missione per trovare il padre scomparso. Insomma, ci sono tutti i presupposti per creare una serie TV di impatto.

Attualmente non sappiamo ancora quando avranno inizio le riprese e la data di uscita della serie TV. Quale storia del franchise sarebbe più adatta secondo voi per un adattamento su piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book