Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo un fan film di No Man's Sky con protagonisti una bambina di 5 anni e un wrestler professionista

Scopriamo "Nomad Squadron"!

I giocatori fanno cose incredibili in No Man's Sky: civiltà, basi e persino il volto dello sviluppatore Sean Murray. Un appassionato ha ora realizzato un fan film ambientato nell'universo del gioco, con un piccolo aiuto da sua figlia, Greg Miller di Kinda Funny e Austin Creed, che è il nome d'arte del wrestler Xavier Woods.

Matt Silverman, podcaster professionista e produttore di video, ha seguito No Man's Sky dal lancio. Sebbene sappia che il gioco ha avuto "qualche singhiozzo" lungo la strada, lo adora.

"Ha un chiaro punto di vista estetico", ha detto Silverman a Kotaku via email. "Anche se non è il tuo tipo di gioco, devi ammettere che è un'opera d'arte straordinaria, visivamente, dal punto di vista del suono e musicalmente."

Sebbene Silverman ami No Man's Sky, ha detto di essere infastidito dalla mancanza di "vita interiore" dei personaggi. Il suo cortometraggio, chiamato Nomad Squadron, è ispirato dal tipo di storie che vorrebbe poter dire nel gioco.

"[Le civiltà aliene in No Man's Sky] sono coesistenti, ma sono tutte in piedi. Non dovrebbero gareggiare per territorio? Litigare per risorse? Partecipare a un'economia violenta? Ecco di cosa parla la nostra storia", ha detto Silverman. "Non una 'ricerca epica' al centro della galassia, ma un gruppo di persone che raccolgono un contratto dubbio per ottenere un po' di soldi."

Guarda su YouTube

Silverman è stato in grado di realizzare il film usando un trucco speciale che i giocatori di No Man's Sky hanno scoperto dopo l'aggiornamento Next, che ha introdotto il multiplayer. Se si apre la modalità foto mentre si gioca con altri giocatori, otterrete tutte le opzioni cinematografiche, ma il gioco non congelerà il tempo. Potreste rimuovere efficacemente tutta l'interfaccia utente dal gioco e impostare una scena particolare, questo vi permette di creare i vostri video nello spazio o su qualsiasi pianeta sul quale siete atterrati. Silverman l'ha descritto come uno "studio cinematografico galattico".

Il corto uscirà nel corso del mese di gennaio su YouTube. Se volete vedere altri video adorabili di Silverman e sua figlia in questo momento, sono presenti sul suo canale YouTube.