Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 4 confermato da una relazione finanziaria di Ubisoft

AGGIORNAMENTO: arriva la conferma ufficiale, con data di lancio e primi dettagli.

Aggiornamento: Ubisoft ha confermato ufficialmente Far Cry 4 con un comunicato stampa, tramite cui rivela i primi dettagli ufficiali sul gioco.

Il gioco uscirà il 20 novembre nei territori EMEA per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Sarà ambientato a Kyrat, "regione dell'Himalaya in lotta contro un violento regime autoproclamato da un dispotico sovrano", leggiamo nel comunicato. La tradizione free roaming della serie sarà mantenuta, così come la possibilità di sfruttare a proprio vantaggio armi, veicoli e fauna.

Prenotando Far Cry 4 si potrà poi ottenere gratuitamente l'aggiornamento alla Limited Edition, in cui sarà incluso il pacchetto "La redenzione di Hurk", composto da tre missioni per giocatore singolo e con protagonista il personaggio Hurk. Nella Limited Edition troverà posto anche "l'Impalatore", il lancia arpione che trovate nell'immagine in calce all'articolo.

Ubisoft fa sapere che il pre-order è già possibile presso tutti i rivenditori e che una dimostrazione del gioco verrà fatta al prossimo E3 di Los Angeles.

Notizia originale: nell'ambito di una relazione finanziaria per il prossimo anno fiscale, Ubisoft ha fatto ufficialmente riferimento all'esistenza di Far Cry 4, nuovo capitolo della popolare serie di sparatutto.

"La performance dell'anno sarà condotta da cinque giochi, Assassin's Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, Just Dance, The Crew e Watch Dogs", si legge in un estratto del documento riportato da Joystiq.

La locandina della Limited Edition di Far Cry 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti