Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5 sarà protagonista dello short film "Inside Eden's Gate"

Il cortometraggio sarà disponibile su Amazon Prime.

Manca ormai meno di un mese all'arrivo nei negozi di Far Cry 5, l'atteso nuovo capitolo del franchise di Ubisoft in arrivo il prossimo 27 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Il publisher transalpino sembra aver dato una sterzata alla campagna di marketing del gioco, prima pubblicando un trailer live action di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa, e poi confermando che il titolo sarà protagonista di uno short film disponibile su Amazon Prime Video.

Come riporta PlayStation Lifestyle il cortometraggio, intitolato Inside Eden's Gate (Dentro le porte dell'Eden), sarà aggiunto alla libreria di Amazon Prime Video dal 5 marzo e annovera gli stessi attori che interpretano i personaggi del gioco. Il film sarà un prequel delle vicende di Far Cry 5, e racconta la storia di tre vlogger che indagano sulle misteriose sparizioni nella cittadina di Hope County.

Potete trovare il trailer dello short film all'interno di questa news. Che ne pensate, gli darete un'occhiata? State aspettando l'uscita di Far Cry 5?

A proposito dell'autore

Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti

More News

Ultimi Articoli