Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 è entrato ufficialmente in fase gold ed è pronto all'uscita

Maggiori dettagli su Far Cry 6 verranno condivisi oggi.

Far Cry 6 di Ubisoft è entrato ufficialmente in fase gold, secondo quanto riportato dall'account Twitter ufficiale del gioco. Ciò in sostanza significa che lo sviluppo del nuovo capitolo è terminato e il titolo è pronto per la produzione insieme alla certificazione che sarà disponibile su varie piattaforme.

La storia è incentrata su Dani Rojas, un abitante di Yara che cerca di sfuggire al governo dispotico di "El Presidente" Anton Castillo. Sfortunatamente, Castillo raggiunge la barca dei rifugiati su cui si trova Dani e procede a massacrare quasi tutti a bordo. Dopo essere sopravvissuto all'incontro, Dani cerca vendetta e si unirà alla Libertad per farlo, liberando idealmente Yara nel processo.

Oltre all'annuncio della fase gold, l'attore Michael Mando che interpreterà Vaas nel gioco ha dichiarato che nella giornata di oggi alle 17:00 ora italiana verranno svelati ulteriori dettagli sul gioco.

Cover image for YouTube videoTrailer di Panoramica sul Post Lancio - Far Cry 6

Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti