Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FAR: Lone Sails e il suo meraviglioso mondo post-apocalittico sono in arrivo su Switch

"Arte in movimento che gonfia le vele".

Nintendo Switch si sta rivelando una sorta di oasi per le produzioni indie dopo anni in cui la grande N non si era mai dimostrata particolarmente attenta a questo particolare segmento del settore. Nel corso di questo mese un'altra piccola perla debutterà sull'apprezzatissima console ibrida.

FAR: Lone Sails ci farà vivere un universo post-apocalittico senza zombie, mostri o combattimenti di alcun tipo. Saremo solo noi, il nostro "vascello da terra" e un inospitale oceano che ormai si è trasformato in deserto e che è pieno zeppo di eventi imprevedibili e pericoli che potrebbero porre fine al nostro viaggio sulle orme di una civiltà un tempo rigogliosa ma ora ormai perduta. Dovremo gestire le risorse, esplorare eventuali strutture che incontreremo e riparare i danni che il nostro veicolo immancabilmente subirà. Nessuna violenza e nessun spargimento di sangue: solo il nostro veicolo contro l'ignoto, contro il grande nulla.

Il gioco debutterà su Switch il 18 agosto. Ecco il nuovo trailer condiviso dagli sviluppatori per l'occasione:

Cover image for YouTube videoFAR: Lone Sails - Nintendo Switch Teaser Trailer

Per tutti i dettagli sul gioco non perdetevi la nostra recensione di FAR: Lone Sails in versione PC. Non sottovalutatelo e non ve ne pentirete.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FAR: Lone Sails

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti