Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Farming Simulator 18 per Nintendo 3DS e PlayStation Vita è ora disponibile

Pubblicato il trailer di lancio.

Come anticipato qualche tempo fa, Farming Simulator 18 è approdato oggi, 6 giugno, su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Dopo gli apprezzamenti dei videogiocatori PC e di console casalinghe, il celebre simulatore agricolo fa oggi il suo ritorno sulle console portatili Nintendo 3DS e PlayStation Vita con Farming Simulator 18.

Preparatevi a vivere l'esperienza di un contadino moderno, esplorate il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltivate grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prendetevi cura del vostro bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore. Dedicatevi alla silvicoltura, un'attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Vendete i vostri prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la vostra fattoria. Con lo svilupparsi della vostra carriera potrete scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell'AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Cover image for YouTube videoFARMING SIMULATOR 18 - Trailer di Lancio

Farming Simulator 18 è disponibile da oggi per Nintendo 3DS e PlayStation Vita in versione fisica nei negozi di videogiochi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Farming Simulator 18

PlayStation Vita, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti