Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Farming Simulator Nintendo Switch Edition è ora disponibile

Pubblicato il trailer di lancio.

Farming Simulator Nintendo Switch Edition è disponibile da oggi 7 novembre su Nintendo Switch. La celebre serie ha già conquistato milioni di giocatori con il passare degli anni grazie al tema del gioco universale dal seguito incredibile, al gameplay coinvolgente ed immersivo e alle centinaia di veicoli appartenenti ad alcuni dei brand agricoli più grandi del mondo. Oggi, con l'uscita del gioco, vi mostriamo il nuovo trailer di lancio che dà un assaggio di tutte le attività che i giocatori possono intraprendere nel gioco.

Farming Simulator Nintendo Switch Edition mette a disposizione dei giocatori un enorme livello di gioco open world pieno di attività agricole da svolgere e con centinaia di acri di terreno da esplorare sia da casa che in movimento. Utilizzate più di 250 veicoli e attrezzi agricoli autentici di oltre 75 case produttrici tra cui brand come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Ovunque siate, potrete facilmente provvedere al vostro raccolto, prendervi cura del bestiame e intraprendere la selvicoltura per poi trasportare i propri prodotti con camion o treni e venderli, in modo da creare la vostra fattoria da sogno.

Sia che vogliate giocare per giusto un paio di minuti o per più ore di fila, la Nintendo Switch Edition ti permette di vivere Farming Simulator ovunque siate. Grazie alla console Nintendo potrete giocare comodamente sulla TV dal divano di casa, per poi continuare la partita in movimento. Farming Simulator Nintendo Switch Edition presenta anche una nuova e intuitiva interfaccia touch: con un semplice tocco dello schermo sarete sempre in grado di accedere in modo efficiente alle informazioni necessarie per gestire al meglio la vostra fattoria.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti