Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fate e zombie in The Sims 3: Supernatural

Dettagli e nuove immagini per queste creature.

Electronic Arts ha svelato i primi dettagli su zombie e fate di The Sims 3: Supernatural.

Le fate sono esseri soprannaturali capricciosi e magici con un legame istintivo con la natura. All'inizio del gioco, le fate appariranno come creature dall'aspetto umano, ma con ali eteree e svolazzanti.

Attraverso uno speciale potere esse possono tornare alla loro vera forma che assomiglia a una piccola lucciola. Le fate possono essere create attraverso il menù "Crea un Sim" con tantissime possibilità di personalizzazione: dalla scelta della forma e colore delle ali a quella della grandezza e forma delle orecchie.

Le fate spesso concedono regali e sono circondate da un aura, che aumenta le loro abilità e quelle di chi le circonda.

Al contrario, gli zombie cercano di mordere i Sims e appropriarsi delle loro piante. Nemmeno gli altri Sims soprannaturali sono immuni alla zombificazione: un morso di queste creature può lasciare il tuo Sims con effetti più o meno duraturi. Benché gli zombie non possano essere creati attraverso "Crea un Sims", il processo di zombificazione può accadere in diversi modi, come il lancio di una pozione apposita contro un altro Sim o il più classico morso.

Esiste naturalmente una cura: bisognerà cercare tutti gli ingredienti necessari e preparare una pozione antidoto per far tornare come prima il Sim infetto.