Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fear the Wolves: il battle royale ambientato a Chernobyl degli ex sviluppatori di STALKER si mostra nelle prime immagini

La versione PC è in arrivo in early access quest'estate.

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Vostok Games hanno rilasciato i primi screenshot del loro Fear the Wolves, la sparatutto in prima persona annunciato a febbraio di quest'anno.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un battle royale ambientato in una Chernobyl devastata dalle radiazioni e propone partite con 100 giocatori giocabili in solitaria o in gruppo. Tra le particolarità del progetto, si segnala che lo studio al lavoro sul gioco è Vostok Games, team che raggruppa diversi ex GSC, quindi la software house conosciuta per STALKER.

Qui sotto sono visibili le prime immagini di Fear the Wolves, riportate da Gematsu:

Vi ricordiamo che Fear the Wolves è in uscita nel 2018 per PC e sono previste, più avanti, anche le versioni console. Il titolo sarà disponibile per PC in early access nel corso dell'estate e, in occasione dell'E3 2018, saranno svelate maggiori informazioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fear the Wolves

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti