Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 13 è ora disponibile nei negozi italiani

EA Sports punta a un "lancio memorabile".

Electronic Arts ha annunciato oggi che FIFA 13 è disponibile ora in tutti i negozi autorizzati e come download digitale su Origin.

"Le premesse di FIFA 13 suggeriscono un'apertura davvero memorabile, tanto da renderlo il lancio più grande in assoluto per un gioco sportivo", leggiamo nel comunicato stampa preparato da EA. "Più di 1.3 milioni di prodotti (cifra in costante aumento) sono già stati prenotati in tutto il mondo, mentre più di 4.6 milioni di fan - il maggior numero mai raggiunto per un titolo EA SPORTS - in 123 paesi hanno giocato alla demo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Questo rappresenta un aumento del 42 percento degli utenti demo rispetto all'anno precedente".

FIFA 13 è già un successo per la critica con 40 valutazioni di 90 su 100 o superiori. In Spagna, Eurogamer ha premiato FIFA 13 con un punteggio perfetto di 100 su 100, mentre Vandal.net (94/100) ha definito l'azione di gioco come "prossima alla perfezione". In Italia, FIFA 13 si è meritato un 95/100 da parte di Multiplayer.it, che ha giudicato il gioco "il miglior FIFA di sempre". In Francia, JeuxVideo Magazine (90/100) ha affermato "FIFA 13 si avvicina alla forma della perfezione", mentre nel Regno Unito la rivista GamesMaster (91/100) l'ha definito "perfezione calcistica".

FIFA 13 è disponibile per PlayStation 3 e con supporto PlayStation Move, Xbox 360 e Kinect, PlayStation Vita, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP (PlayStation Portable) e dal 18 novembre lo sarà pure per WiiU. Il gioco sarà disponibile anche su l'App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 13

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti