Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fights in Tight Spaces è l'incontro tra la spettacolarità di John Wick e i giochi di carte

Scopriamo l'ispirato titolo di Ground Shatter e Mode 7.

Fights in Tight Spaces è il nuovo titolo del publisher Mode 7, compagnia meglio conosciuta per i suoi giochi Frozen Synapse. Questi giochi sono quelli che sono stati effettivamente pubblicati e sviluppati dall'azienda. Negli ultimi anni, il team si è ramificato come editore. Nel 2017, hanno contribuito a portare Tokyo 42 sul mercato e, in seguito nel 2018, The Colonists.

Fights in Tight Spaces è il prossimo gioco, ed è un mix di combattimento tattico ben strutturato, giochi di carte deck-building e spettacolarità in pieno stile John Wick, il tutto arricchito da una componente visiva molto affascinante e simile a Superhot.

Qui sotto, potete vedere voi stessi il trailer di annuncio per questo ispirato Fights in Tight Spaces:

Guarda su YouTube

Giochi come il rogue-like deck-builder Slay the Spire hanno avuto senza dubbio successo, ma in pochi possono vantare una componente visiva come quella di Fights in Tight Spaces. Il gioco include oltre 150 carte per le vostre costruzioni del mazzo. Si tratta di molte carte e questo significa che sarete in grado di provare diverse build per trovare quella più adatta al vostro stile di gioco.

Il team di Ground Shatter punta anche alla rigiocabilità, con l'aggiunta di missioni quotidiane. Dato il numero incredibile di opzioni a vostra disposizione, questa modalità sembra incredibilmente adatta.

Fights in Tight Spaces arriverà nel corso del 2020. Per ora, sembra che il titolo punti solamente all'uscita su PC, tuttavia le sue meccaniche lo rendono adatto anche ai dispositivi mobile.

Che ne pensate di Fights in Tight Spaces?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti