Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La figlia di Torbjorn sarà il prossimo eroe di Overwatch?

Un'ipotesi molto interessante indica l'arrivo di Brigitte Lindholm.

Solo una manciata di giorni fa vi abbiamo parlato di un tweet pubblicato da Blizzard che sembrava contenere degli indizi sul prossimo eroe che entrerà a far parte del roster di personaggi giocabili di Overwatch.

Con marzo ormai alle porte si avvicina un periodo in cui normalmente gli sviluppatori introducono un nuovo eroe e il misterioso personaggio di Emre Sarioglu, l'unico tra quelli citati che non è già un eroe del gioco, aveva attirato l'attenzione di molti. C'è però un'altra ipotesi che sta acquistando sempre più seguito negli ultimi giorni. PCGamer pensa che gli indizi puntino verso l'introduzione di Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjorn.

Nel primo teaser si parla di come l'eroismo di Reinhardt abbia salvato Torbjorn e in un secondo teaser, una lettera che Torbjorn scrive alla moglie incinta, l'uomo rivela che ha deciso di permettere all'amico che gli ha salvato la vita di decidere il nome della figlia ormai in dirittura di arrivo.

Questa figlia dovrebbe essere la Brigitte Lindholm vista all'interno del corto animato dedicato a Reinhardt:

Guarda su YouTube

Blizzard solitamente introduce personaggi che successivamente diventano eroi attraverso fumetti, corti animati e altri indizi. I riferimenti alla figlia di Torbjorn sono ormai parecchi e l'impressione è che proprio lei possa rivelarsi l'eroina in arrivo all'interno di Overwatch.

Vi sembra una possibilità credibile? Cosa ne pensate?