Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Assassin's Creed si mostra in nuove immagini

Il primo trailer verrà pubblicato domani.

Quella di domani sarà una giornata molto importante per un progetto che ha il potenziale per spezzare una volta per tutte la "maledizione" che colpisce i film tratti dai videogiochi.

Domani verrà, infatti, pubblicato il primo trailer del film di Assassin's Creed, un progetto che per il regista e gli attori coinvolti ha sicuramente il potenziale per convincere sia i fan che coloro che non conoscono a pieno la saga targata Ubisoft.

Il lungometraggio diretto da Justin Kurzel e interpretato da attori come Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson intanto si mostra in quattro nuove immagini che ci portano sia nel "presente" che nel passato del film. In queste immagini possiamo vedere un Fassbender che sembra ormai pronto per un'iniezione letale e poi insieme al personaggio interpretato dalla Cotillard, un personaggio che potrebbe appartenere all'Abstergo.

Cosa pensate di queste immagini? Avete fiducia in questo progetto?

Fonte: VG247.com

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli