Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La critica internazionale ha apprezzato il film di Assassin's Creed?

Ecco i primi voti.

Mentre potete leggere la nostra recensione del film di Assassin's Creed sulle nostre pagine dalla giornata di ieri, vale sicuramente la pena di dare un'occhiata a quella che è stata l'accoglienza della critica internazionale.

Il lungometraggio dedicato alla saga targata Ubisoft convince? Almeno per il momento il grosso dei critici ha bocciato il film diretto da Justin Kurzel e interpretato tra gli altri da Michael Fassbender e Marion Cotillard. L'attuale valutazione Metacritic è di 37 con 18 recensioni.

Ecco alcuni voti:

Cosa pensate di questi voti?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti