Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV: in Cina KFC offre un codice per riscattare un Chocobo solo se si riesce a finire tutto il cibo presente nel menu

Molti giocatori hanno deciso di gettare la spugna, altri sono riusciti ad arrivare alla fine.

Se avete presente Final Fantasy XIV o comunque gran parte degli MMO presenti in circolazione, sapete anche che all'interno di questi giochi sono disponibili particolari cavalcature. Ma questa volta nel titolo di Square Enix, la cavalcatura che tutti anelano è un grasso e grosso Chocobo nero.

Per ottenere questa cavalcatura in molti paesi è disponibile un codice da riscattare nel gioco associato ad un'offerta speciale: ebbene, in Cina per ottenere il codice che consente di sbloccare il Chocobo, bisogna farsi venire un'indigestione mangiando da KFC. Ad ogni partecipante infatti viene offerto un menu che contiene cibo per un reggimento: per avere accesso al codice bisogna quindi mangiare tutto. Ecco com'è composto il menu.

  • 1 Double Chicken Burger
  • 1 Vegan Mushroom Burger
  • 1 5-pezzi di Chicken Nuggets
  • 2 Pezzi di cosce di pollo impanate
  • 1 Confezione di ali di pollo fritte
  • 1 Roll di anatra piccante
  • 2 Pepsi (Large)
  • 2 Tè alla pesca (Large)

Se effettivamente si riesce a mangiare tutto si ottiene un codice. E possibile farsi aiutare dagli amici, ma tuttavia il codice sarà sempre e soltanto uno. Molti giocatori ci sono riusciti, alcuni addirittura in solitaria, mentre altri hanno gettato la spugna. Tra i commenti tradotti all'interno di Reddit vi è un utente che si è diretto alla toilette e nel frattempo i dipendenti di KFC hanno portato via il suo menu rimpiazzandolo con uno nuovo.

Alcuni si prodigano nel dare consigli a chi deve partecipare a questa gara, altri invece cercano disperatamente aiuto da altre persone per ottenere il tanto agognato codice.

Senza dubbio questa offerta è molto particolare (e per alcuni versi molto difficile, soprattutto per chi non è avvezzo al cibo dei fast-food). Avreste partecipato anche voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti