Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV su Google Stadia contiene nuove feature

Ecco quali.

Google Stadia è il nuovo servizio streaming di giochi lanciato da poco meno di un giorno e al suo interno, tra i 22 titoli giocabili, è presente anche Final Fantasy XV che racchiude una serie di contenuti speciali.

Come dettagliato in un tweet dello studio, la versione per Stadia include tutti e quattro i DLC, la modalità multiplayer Comrades, il Booster Pack e l'Holiday Pack. Tuttavia i nuovi contenuti speciali sono presenti sotto forma di mini giochi. Le quattro sfide includono la modalità di guida Challenge Rally, Expert Duel, Endless Magitech Armor e Magna Flight.

Attualmente Final Fantasy XV su Google Stadia ha un prezzo di 40 euro, ma se avete sottoscritto l'abbonamento a Google Stadia Pro, il gioco vi costerà dieci euro in meno. A questo link potete dare uno sguardo al listino prezzi di tutti i giochi disponibili fino ad oggi, mentre di seguito, il tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale del gioco mostra le quattro nuove sfide disponibili.

Che cosa ne pensate? Avete già messo mano a Google Stadia? Avete qualche parere in merito? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamespot