Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: nuovi dettagli della demo

Si potrà affrontare e sconfiggere il boss Behemoth mostrato nel trailer.

Il noto magazine Famitsu ha pubblicato nuove informazioni su Final Fantasy XV - Episode Duscae, demo dell'attesissimo nuovo capitolo della saga, che verrà inclusa come contenuto bonus nelle prime copie di Final Fantasy Type-0 HD.

La versione dimostrativa è ambientata, appunto, nella regione di Duscae, che sarà caratterizzata da pianure, foreste e montagne ricche di caverne. Entrando in una di queste, sarà possibile affrontare l'enorme boss Behemoth visto nel trailer.

Famitsu riporta che Behemoth potrà essere sconfitto, ma solamente facendo estrema attenzione ai suoi attacchi devastanti.

Per quanto riguarda il potenziamento dei personaggi, questi potranno avanzare di livello solo dopo aver riposato negli accampamenti, nei quali sarà anche possibile cambiare l'equipaggiamento, recuperare le energie e mangiare il cibo preparato da Ignis (utile per ottenere vari bonus ed effetti in battaglia).

Gli ingredienti potranno essere acquistati nei negozi, oppure ottenuti sconfiggendo le varie tipologie di mostri presenti nel gioco.

Square Enix ha intenzione di mostrare altri dettagli della demo durante il live streaming in programma il 20 febbraio.

Ricordiamo, infine, che Final Fantasy XV è attualmente in via di sviluppo per Xbox One e PlayStation 4, ma non è ancora stata annunciata la data d'uscita.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti