Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XVI sarà al Tokyo Game Show 2021

In programma un live stream in cui si parlerà di Final Fantasy XVI.

Un editor e rappresentante di Famitsu ha annunciato su Twitter che l'ex veterano di Square e creatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, parlerà con Naoki Yoshida, più comunemente noto come Yoshi-P dai fan di Final Fantasy XIV, durante un live stream speciale al Tokyo Game Show 2021. Inoltre, i contenuti della conversazione saranno condivisi da Famitsu.

Ciò che rende questo streaming particolarmente significativo, a parte le 2 icone dei videogiochi, è che Sakaguchi intende chiedere a Yoshida dell'imminente e sempre sfuggente Final Fantasy XVI.

Questa conclusione si basa su 2 tweet recenti di Sakaguchi. In uno lo afferma apertamente e nell'altro ha un tono più informale e amichevole. Sakaguchi sottolinea anche come crede che ci saranno interpretazioni simultanee in inglese e cinese dell'evento, ma ciò non è attualmente confermato.

Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY XVI "AWAKENING"

Tuttavia, vale la pena riconoscere che l'argomento principale della conversazione sarà sull'"Appeal e potenziale dei giochi di ruolo" e non solo su Final Fantasy XVI. Quindi, se sarà menzionato qualcosa di specifico per questo titolo, sarà probabilmente una piccola informazione. Ad ogni modo, è meglio mantenere le aspettative moderate e non aspettarsi grandi notizie da questa trasmissione o un nuovo trailer.

Questo streaming con Hironobu Sakaguchi e Naoki Yoshida si svolgerà sabato 2 ottobre.

Fonte: Noisypixel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti