Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Final Fantasy VII Remake è troppo complicata per un redattore di Kotaku e i giocatori lo sommergono di prese in giro

Chris Kohler subissato dagli sfottò su Twitter.

Come ormai saprete, la demo dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake è stata resa disponibile sullo store di PlayStation. I giocatori stanno spolpando per bene la versione dimostrativa che nasconde anche un finale segreto.

Ovviamente anche giornalisti del settore hanno provato la demo di FFVII Remake, riportando le proprie impressioni sul gioco.

E, a quanto pare, secondo qualcuno questa demo è stata piuttosto ostica.

L'editor di Kotaku Chris Kohler, in particolare, ha affermato che la versione dimostrativa è troppo difficile. In un post su Twitter ha detto:

"Wow, la demo di Final Fantasy VII Remake in realtà ha fatto precipitare il mio interesse per il gioco. Non ho praticamente idea di come sconfiggere il primo boss. Ci sono un milione di sistemi connessi tra loro da prendere in considerazione contemporaneamente".

La risposta a questa critica? Beh, potete immaginarvela!

I fan si sono scatenati su Twitter con prese in giro e sfottò di ogni tipo, alcuni anche molto fantasiosi. Ma, in generale, i giocatori sembrano essere d'accordo sul fatto che sia piuttosto "strano" che un giornalista specializzato in videogiochi non sia capace di sconfiggere il primo boss di un gioco...

Che ne pensate? La demo di FFVII Remake è stata troppo difficile anche per voi?

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile su PS4.

Fonte: Twitter.