Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake ha una demo per tutti ed è disponibile ora

In vista dell'uscita dell'atteso titolo, i giocatori possono provare l'ultima fatica di Square Enix.

In attesa del 10 aprile, data d'uscita di Final Fantasy VII Remake, Square Enix Ltd. ha annunciato che i proprietari di PlayStation di tutto il mondo da oggi possono provare una demo giocabile del titolo.

La demo, che può essere scaricata da PlayStation Store, permette ai giocatori di scoprire in anteprima la prima sequenza del gioco completo: lo spettacolare attentato al reattore 1. Inoltre, chi scaricherà la demo prima dell'11 maggio 2020, riceverà anche un tema esclusivo per PlayStation 4 appena il gioco uscirà il prossimo mese.

In Final Fantasy VII Remake, i giocatori visiteranno un mondo in cui l'enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l'energia vitale del pianeta. Cloud Strife, un ex membro dell'unità d'élite della Shinra, i Soldier, convertitosi in un mercenario, aiuta un'organizzazione anti-Shinra di nome Avalanche.

Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un'esperienza completamente a sé stante pensata per i giocatori di GdR che vogliono personaggi indimenticabili, una storia emozionante e l'abilità di scegliere il proprio stile di gioco con un sistema di battaglia che mescola azione frenetica in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Guarda su YouTube

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 dal 10 aprile 2020. La demo di Final Fantasy VII Remake può essere scaricata da oggi su PlayStation 4.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti