Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake, nuovi dettagli su missioni secondarie, un'arma iconica ed un nuovo personaggio

Ecco quanto rivelato.

Final Fantasy 7 Remake uscirà tra meno di due mesi ed il Blog ufficiale di PlayStation ne ha approfittato per condividere alcuni nuovi dettagli sul sistema di gioco.

Le immagini condivise da Square Enix si incentrano sulle Mercenary Quests, missioni che possono essere donate da vari personaggi di Midgar tramite un nuovo menu. In questo modo Cloud sarà in grado di aiutare commercianti e cittadini per risolvere i loro problemi in cambio di denaro. Un altro tipo di missione, chiamata Battle Report, può essere acquisita attraverso il ricercatore Shinra Chadley. Queste missioni vi chiederanno di valutare i nemici e di sconfiggerli in diversi modi in cambio di Materia.

Le immagini di oggi mostrano anche le invocazioni che riceverete per preordinare qualsiasi versione di Final Fantasy 7 Remake. In questo modo otterrete il particolare Chocobo Chick dall'aspetto inquietante. Carbuncle invece, una creatura mistica con un rubino sulla fronte che dà potere agli alleati sarà disponibile effettuando il pre-ordine della Digital Deluxe Edition sul PlayStation Store. Infine Cactuar, un simpatico cactus, ripete un attacco pungente incredibilmente efficace mentre sfoggia uno sguardo innocente. Potrete avere Cactuar con il pre-ordine della Deluxe Edition, della Digital Deluxe Edition o della 1st Class Editions del gioco.

Oltre a questo il Blog di PlayStation svela altri particolari riguardanti le abilità in battaglia di Tifa tra cui un attacco repentino ed un potente calcio sferrato a mezz'aria. Per tutti i dettagli potete cliccare qui.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 10 aprile.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti