Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VIII Remastered è stato censurato?

Gli utenti segnalano delle differenze con la versione originale.

Final Fantasy VIII Remastered è in arrivo domani su PC e console, e Dengeki Online ha pubblicato alcune immagini scovate da alcuni fan molto attenti che hanno notato delle differenze tra la nuova versione del gioco e quella originale. L'utente Twitter Hiecchi è stato il primo a segnalare alcune interessanti modifiche a Siren.

Come potete vedere nelle immagini più in basso, in pratica sono state aggiunte più piume nella zona delle parti intime. Altre immagini del passato mostrano che non è mai stata così coperta e questo ha dato il via a un lungo dibattito su cosa sarà diverso nel "nuovo" gioco.

Sankaku Complex ha scoperto che Shiva, che presenta un design simile per quanto riguarda la regione pelvica, ha invece lo stesso aspetto in entrambe le versioni.

Anche il design di Rinoh avrebbe subito delle modifiche. Nelle immagini riportate dall'utente VersedGamer, possiamo vedere la scollatura del personaggio abbastanza ridotta rispetto all'originale.

Che ne pensate? Non resta che attendere domani, quando Final Fantasy VIII Remastered sarà disponibile per PC, PS4, Switch e Xbox One, per scoprire se ci saranno altre differenze con l'originale.

Fonte: Justpushstart.