Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy Type-0 HD: pubblicato il trailer finale sottotitolato in italiano

Square Enix ha inoltre spiegato come ottenere la demo di Final Fantasy XV.

Square Enix ha pubblicato il trailer finale di Final Fantasy Type-0 HD, sottotitolato in italiano con audio giapponese.

Il trailer ripercorre la trama e le difficoltà che la classe Zero dovrà affrontare, rivelando nuovi particolari sul mondo di Orience, in attesa dell'uscita del gioco in Europa il 20 marzo 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Come confermato nel filmato, sarà quindi possibile scegliere tra audio in inglese o in giapponese, e sottotitoli in varie lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano) sia in Fantasy Type-0 HD sia nella demo giocabile dell'attesissimo Final Fantasy XV, intitolata Episode Duscae.

La demo, inclusa nell'edizione di lancio di Final Fantasy Type-0 HD fino a esaurimento scorte, sarà accessibile a partire dalla data d'uscita del gioco.

Square Enix ha inoltre spiegato come ottenere la demo: "chi ha acquistato la versione su disco (prima tiratura, solo l'edizione di lancio) di Final Fantasy Type-0 HD troverà un codice per il download della demo incluso nella confezione".

"Il codice può essere riscattato da PlayStation Store / Xbox Games Store fino al 20 marzo 2016. Una volta scaricata sul disco fisso della tua console, la demo sarà tua fino a quando non decidi di cancellarla. Square Enix non avrà modo di richiederne l'eliminazione dal tuo disco fisso", si legge infine nel comunicato.

In calce trovate il trailer del gioco.

Cover image for YouTube videoUltimo trailer giapponese – FINAL FANTASY TYPE-0™ HD

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti