Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy X: un fan spende più di 100 ore per sconfiggere un nemico 'impossibile'

Un giocatore di Final Fantasy X riesce nell'impossibile.

Final Fantasy 10 ha numerosi combattimenti molto difficili, ma ne ha uno contro un nemico che sembra completamente impossibile da sconfiggere.

Che ci crediate o no, il combattimento più difficile è proprio all'inizio di FFX, contro un Water Flan. Ciò che rende questo scontro difficile è il fatto che il gioco non vuole che Tidus batta il nemico. Il combattimento è un tutorial sull'uso della magia. Tuttavia, come scoperto dallo YouTuber Warrior Of Light, non c'è nulla che impedisca di expare finché non riuscirete ad essere abbastanza forti da sconfiggerlo.

Dopo 110 ore spese nella prima area di gioco, Warrior Of Light ha aumentato di livello di Tidus abbastanza da rendere possibile la sfida ed è stato in grado di eliminare il nemico in un colpo solo.

Cover image for YouTube videoWhat happens if Tidus kills the Water Flan in Besaid?

Abbastanza divertente però, questo in realtà non cambia nulla del tutorial magico. Probabilmente gli sviluppatori non hanno tenuto conto del fatto che qualcuno trascorresse più tempo di quello necessario per "rompere" il gioco solo per vedere Tidus eliminare un nemico tutorial. Square Enix ha in pratica "sottovalutato" la sua fan base.

Che ne pensate?

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti