Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV ha (ovviamente) il suo pollo fritto dedicato

L'amore per Final Fantasy XIV ha portato alla creazione di nuovi sapori.

Il Giappone è il pianeta delle stranezze, all'insegna del "se puoi pensarlo, allora puoi farlo". Evidentemente qualcuno avrà pensato che servisse del pollo fritto dedicato a Final Fantasy XIV, ed eccoci qua a parlarne. Messo in vendita dalla catena di minimarket Lawson, questo pollo speciale riesce a trasformare in sapori i cristalli di Luce e d'Oscurità che come potete ben immaginare non sono altro che pepe e salsa tartara.

Chissà se questi polli avessero immaginato che un giorno sarebbero associati a uno dei brand più famosi al mondo, e che siate vegani o no, sembra comunque un onore. Karaage, è uno spuntino popolare in Giappone, e con sapori molto diversi da quelli che possiamo trovare da McDonads o KFC. Ma qui si va oltre, con la carne, non la sua panatura, colorata in bianco e nero.

Guarda su YouTube

Ma chi è quel qualcuno che ha pensato "sì, effettivamente manca del pollo fritto dedicato a Final Fantasy"? Proprio lui, compositore di Final Fantasy Masayoshi Soken che già due anni fa collaborò con lo stesso negozio per produrre pollo al sapore di olio e aglio bruciato a tema FFXIV. Insomma, è meglio che che continui a suonare, e basta.

Fonte: Gamespot