Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final fantasy XV: Episode Prompto in arrivo a fine mese assieme ad un aggiornamento della Regalia

la colonna sonora del DLC sarà di Naoshi Mizuta.

Durante la celebrazione del trentesimo anniversario di Final Fantasy tenutasi a Yokohama, il Game Design Section Manager Kenichi Shida ha fatto qualche interessante annuncio riguardo i prossimi aggiornamenti del titolo.

Per cominciare, il DLC "Episode Prompto" è atteso per fine giugno, e sarà inoltre accompagnato da una traccia composta dal compositore Naoshi Mizuta. Ulteriori informazioni riguardo all'atteso DLC si avranno durante l'E3 la prossima settimana, ciò che si sa è che, seguendo le orme del DLC precedente, verranno incluse nuove modalità di gioco.

Per quanto riguarda la Regalia un update gratuito introdurrà la "Regalia Type-D", versione fuoristrada dell'auto dei nostri avventurieri, che finalmente permetterà loro di scorrazzare anche off-road.

Se vuoi vedere il mangiastrada in azione, dualshockers riporta un primo e un secondo video dedicati alla "Regalia Type-D"

Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One.

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti