Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV, Hironobu Sakaguchi si complimenta con Hajime Tabata

Il "papà" di Final Fantasy è estremente soddisfatto del lavoro fatto da Tabata.

Nel corso dell'evento "Uncovered: Final Fantasy XV", Hironobu Sakaguchi, geniale mente creatrice della serie Final Fantasy ha avuto modo di esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro portato avanti da Hajime Tabata con il quindicesimo capitolo della saga ora in mano a Square Enix:

"Abbiamo così tante cose: la serie animata, il film, ma prima di tutto una quantità incredibile di contenuti e, wow, anche la loro qualità è davvero alta. Non c'è niente di sbagliato, sono rimasto davvero sorpreso".

"Tabata è una persona fantastica. Per creare qualcosa con una tale qualità è necessaria tantissima pazienza e molto coraggio. C'è bisogno di abilità, passione e determinazione e sento che Tabata ha queste cose".

Tabata stesso ha poi ringraziato il "padre" di Final Fantasy:

"Ho parlato con Sakaguchi e Amano, detto loro cosa stiamo cercando di fare con Final Fantasy XV e vederli oggi, a questo evento, vedere le loro reazioni, mi fa sentire davvero soddisfatto di quanto fatto con il gioco. Credo ne sia valsa la pena".

"Essere stati qui con i padri di Final Fantasy e aver visto la loro fiducia ci riempie di motivazione. È stata un'esperienza fantastica".

Avete letto le ultime dichiarazioni di Hajime Tabata?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti