Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Finding Paradise: primo trailer e finestra di lancio per il sequel di To the Moon

Arriva l'annuncio ufficiale tanto atteso dai fan tel titolo.

Se il medium dei videogiochi può essere considerato in crescita dal punto di vista delle tematiche trattate, una parte del merito non può che essere riconosciuta a To the Moon.

Il progetto di Kan Gao non è uno dei più fulgidi esempi di un titolo dotato di un gameplay non particolarmente originale ma dotati di una delle trame più interessante e toccanti del mondo videoludico. Gli sviluppatori di Freebird Games avevano confermato di essere al lavoro su una sorta di secondo episodio di questa serie e, dopo alcune informazioni e la pubblicazione del mini episodio A Bird Story, ecco l'annuncio ufficiale del sequel di To the Moon.

Finding Paradise ci farà vivere le vicende di due dottori che attraversano le memorie di un paziente al fine di inserire un ricordo artificiale ed esaurire l'ultimo deisderio dell'uomo. Il paziente in questione è il ragazzo protagonista di A Bird Story ma Kan Gao ha confermato che non sarà necessario aver giocato né a quest'ultimo né a To the Moon.

Per quanto riguarda la finestra di lancio, Freebird Games vuole pubblicare il gioco tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. Ecco il trailer accompagnato dal brano musicale "Time is a Place".

Cosa pensate di questo annuncio? Avete apprezzato To the Moon?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti