Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il folle South Park: Phone Destroyer è disponibile su dispositivi iOS e Android

Un free-to-play che i fan non devono lasciarsi sfuggire.

Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano che South Park: Phone Destroyer è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Sviluppato dallo studio Ubisoft di RedLynx, in collaborazione con South Park Digital Studios, questo free-to-play combina elementi di strategia in tempo reale e carte collezionabili in alcune battaglie davvero esplosive.

Ecco i dettagli del comunicato:

In South Park: Phone Destroyer, i giocatori assumeranno ancora una volta il ruolo del Novellino, che farà squadra con i personaggi di South Park per giocare a un nuovo gioco con cowboy, pirati, cyborg e persino dèi onnipotenti. Porta la tua squadra in una nuova avventura per giocatore singolo con una storia originale, piena di battaglie esplosive e umorismo irriverente, ma soprattutto potenziala per padroneggiare la forza delle carte che otterrai.

Con più di 80 carte diverse, South Park: Phone Destroyer include un'esilarante campagna per giocatore singolo con 60 livelli ricchi di dialoghi e basati su una storia. Potenziare e usare le carte con strategia sarà fondamentale per competere al livello successivo, ovvero la modalità multiplayer in tempo reale.

Guarda su YouTube

Le sfide di combattimento PvP (Player versus Player) metteranno alla prova le abilità e l'esperienza dei giocatori nel sconfiggere gli avversari, così da conquistare la vetta delle classifiche e sbloccare nuove carte e bottini. I giocatori potranno anche entrare in una squadra per chattare e condividere carte con i propri compagni di squadra. Il gioco sarà inoltre supportato e arricchito con una serie di aggiornamenti, oltre a costanti eventi e attività live.

Ambientato nel familiare universo di South Park, South Park: Phone Destroyer punta a offre la più oltraggiosa esperienza GDR mai creata per le piattaforme mobile!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti