Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Football Manager 2013 sta vendendo meglio dei suoi predecessori

Sports Interactive gongola per i risultati.

Sports Interactive si sta godendo i risultati di vendita di Football Manager 2013, che alla ottava edizione della serie riesce comunque a vendere meglio dei capitoli precedenti.

I risultati di vendita non sono relativi solo alle vendite generali, ma anche a quelle delle singole versioni: il gioco è infatti più gettonato dei suoi predecessori su PC, Mac, iOS e PSP. Parte del successo è attribuito alla modalità Classic, che permette di giocare anche con poco tempo a disposizione, e alle misure anti-pirateria particolarmente efficaci.

Lo studio non riposa comunque sugli allori e ha già fissato almeno un obiettivo ben preciso per l'edizione 2014: raggiungere una valutazione Metacritic di almeno 90, superando Football Manager 2013 che ha ottenuto "solo" 87 come media voto.

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti