Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta anticipata di Football Manager 2019 per PC e Mac sarà disponibile da questa sera

Chi ha effettuato il pre-order può provare il manageriale di SEGA.

SEGA Europe Ltd. e Sports Interactive annunciano che il momento che tutti i fan di Football Manager stanno aspettando è finalmente arrivato: la beta anticipata di FM19 sarà disponibile questa sera per PC e Mac.

Coloro che hanno effettuato il pre-order di FM19 da un retailer digitale approvato da SEGA possono ora giocare alla Beta direttamente dalla libreria Steam. Se non hai ancora effettuato il pre-order, non disperate. Coloro che effettueranno il pre-order di FM19 da oggi fino al lancio del gioco, venerdì 2 novembre da un retailer digitale approvato, potranno accedere alla beta dalla propria libreria Steam.

La beta anticipata è la versione quasi completa (non finale) del gioco, quindi i giocatori potranno riscontrare qualche problema o bug. Il gioco online è abilitato, ma sarà possibile accedere allo Steam Workshop, e agli editor pre-game o in-game, solo al lancio del gioco, il 2 novembre.

Con importanti miglioramenti all'allenamento e alle tattiche, oltre al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 promette di essere la più grande release della storia della serie. Inoltre, le carriere avviate nella beta anticipata possono essere trasferite nella versione completa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Football Manager 2019

PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti