Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Football Manager e...Radja Nainggolan. 'Non scelgo mai le grandi squadre'

Videogiochi e rivalità con la Juventus in una nuova intervista.

Football Manager è il titolo manageriale che attrae non solo i fan del calcio, ma anche calciatori professionisti e allenatori sportivi (tra cui Jose Mourinho, allenatore del Tottenham).

A quanto pare persino il calciatore del Cagliari ed ex Roma e Inter, Radja Nainggolan, apprezza il titolo di Sports Interactive e lo dice in un'intervista incentrata più che altro sulla sua carriera calcistica e sulla sua scelta di non andare nelle big come ad esempio la Juventus, motivo per cui i tifosi juventini non lo vedono di buon occhio: "Una sciocchezza assoluta. Io ho scelto di non andare con chi vinceva, la Juventus è stata la squadra più forte per un decennio e io a vincere con i più forti non mi diverto. Mi diverte sfidare i più forti".

Il centrocampista poi afferma: "Pensa che sono così convinto di questa scelta che persino quando gioco a Football Manager non prendo mai le grandi". L'intervista di Rai Sport poi verte su altri argomenti, come ad esempio il suo periodo all'Inter con Conte come allenatore e al suo rapporto ora con Di Francesco, allenatore del Cagliari che ha anche trovato durante gli anni alla Roma.

Siete tra coloro che amano giocare a Football Manager? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rai Sport

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Football Manager 2021 Touch

Android, iOS, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti