Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Football Manager Handheld 2014 in offerta su App Store e Google Play

Per poco tempo il gioco sarà prezzato a meno di 5 euro.

Ancora per poche ore Football Manager Handheld 2014 sarà scontato sia su App Store che su Google Play. Il titolo è acquistabile ora per 4,49 €.

Tra le caratteristiche del gioco si segnalano:

  • Grafica completamente ridisegnata, con nuovi menu molto più intuitivi.
  • La modalità My Club (Il mio club) vi permette di creare il vostro club da zero, scegliendone il nome, il colore delle divise e i componenti della rosa. Potete creare una squadra classica o una composta dai vostri familiari e amici e farla scontrare con le formazioni reali in un campionato o in una competizione internazionale... l'esperienza calcistica fantasy definitiva!
  • Il mercato ora ricalca più da vicino la controparte reale, grazie a un sistema di trasferimenti più accurato, con offerte e gestione delle rose più verosimili da parte dei manager guidati dall'IA.
  • Tenete sotto controllo i progressi dei vostri giocatori nel corso del tempo. Potete seguire l'andamento delle abilità dei vostri calciatori per aiutarvi a prendere decisioni importanti, per esempio se trattenere o meno un determinato elemento nella vostra rosa.
  • Interazione con i media migliorata, con domande da parte dei cronisti sulle vittorie, le sconfitte e il futuro della vostra squadra. Riuscirete ad accontentare i media senza scontentare la dirigenza, i tifosi e i giocatori?
  • L'analisi post partita migliorata fornisce feedback più precisi sui punti di forza e sui punti deboli della vostra squadra.
  • Statistiche sulle stagioni precedenti più dettagliate che vi permettono di consultare i vostri successi passati.
Una immagine della fase gestionale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti