Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete sbloccare tutto in For Honor? Sarebbero necessari 2 anni e mezzo o $732

Uno sguardo a un'interessante analisi.

For Honor è un progetto molto particolare che ha dimostrato ancora una volta la voglia di Ubisoft di sperimentare e di lanciare costantemente nuove IP da affiancare a saghe già affermate.

Questo action-game incentrato sugli scontri all'arma bianca sta ottenendo un buonissimo successo ma fa inevitabilmente discutere per alcune scelte e in particolare per l'inevitabile presenza delle microtransazioni. Proprio alle microtransazioni è legata una particolare analisi di un utente di Reddit.

L'analisi riportata da Gaming Bolt cerca di rispondere a due semplici domande: quanto tempo è necessario per sbloccare ogni oggetto e quanto denaro reale si deve spendere? I risultati ottenuti sono davvero impressionanti.

bystander007 ha calcolato che per ottenere tutti gli sbloccabili è necessario raccogliere circa 1 milione di Steel, ovvero circa 7,32 pacchetti da $100 che equivalgono a $732. Nel caso in cui non si volesse spendere denaro un giocatore definito "casual" (che gioca una o due ore, cinque giorni alla settimana) ha bisogno di circa 2 anni e mezzo (915 giorni).

L'analisi in questione farà sicuramente discutere ma risulta davvero interessante. Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti