For Honor: Ubisoft elimina lo split-screen
Lo rivela il producer del titolo.
Nel corso di quest'anno il managing director di Ubisoft France, John Parkes, aveva dichiarato: "tutte le modalità di For Honor saranno disponibili in split-screen." Dimenticatevi completamente le parole di Parkes.
Il producer, Stephane Carin, ha rivelato a IGN che lo split-screen è, infatti, stato eliminato dal gioco. Le dichiarazioni si concentrano in particolare sulle modalità online e al momento non abbiamo alcun dettaglio sulla componente offline del gioco (Ubisoft deve ancora commentare in merito).
"Abbiamo deciso questa settimana di tagliare lo split-screen. Era una feature che amavamo ma quando abbiamo compreso ciò che andava fatto per supportare la co-op online ci siamo resi conto che era importante fare una scelta che ci permettesse di perfezionare tutte le feature ai livelli di un AAA ed essere sicuri di proporre la migliore esperienza possibile."
Il creative director, Jason Vandenberghe aveva dichiarato circa un anno fa che lo split-screen era un elemento chiave del gioco e che era "assolutamente necessario".
Cosa pensate di questa decisione di Ubisoft?