Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Foreclosed, il TPS dalle tinte cyberpunk in un nuovo trailer

In arrivo il prossimo anno.

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo italiano Antab Studio annuncia la pubblicazione di un nuovo trailer mostrato durante i Golden Joystick Awards 2020 di Foreclosed, un nuovo TPS cyberpunk che arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch dal prossimo anno.

Il titolo ci mette nei panni di Evan Kapnos che dichiara guerra ad una corporazione senza scrupoli che gli ha rubato l'identità e i suoi impianti, ed è pronta a rivendere il tutto al miglior offerente.

"Utilizzate le armi e le tecnologie che troverete mentre combattete contro gli assalitori non identificati che vi danno la caccia nella città. Inserite le munizioni esplosive nella vostra pistola o scegliete l'approccio furtivo con la mod proiettili stealth. Utilizzate poteri da eroe e manipolate l'ambiente circostante tramite gli impianti. Utilizzate la telecinesi per lanciare in aria i vostri avversari", recita la descrizione del gioco. Prendendo ispirazione dai giochi Deus Ex e Max Payne insieme alla graphic novel di Frank Miller Hard Boiled, un'ambientazione fantascientifica vivace prende vita con filmati interattivi e transizioni ispirate a graphic novel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti