Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: a sorpresa spunta il misterioso zaino "Tracciatore dell'Occhio della Tempesta"

Un errore di Epic che attira l'attenzione di tutti i fan.

Il nuovo content update (il 4.2) di Fortnite pubblicato nella giornata di ieri a quanto pare non ha solo introdotto il tanto atteso jetpack e altre novità ma ha anche aggiunto un oggetto che non avrebbe dovuto essere disponibile e su cui Epic Games starebbe ancora lavorando.

Lo zaino "Tracciatore dell'Occhio della Tempesta" (Eye of the Storm Tracker) ha, come riportato da VG247.com, fatto la propria comparsa attirando l'attenzione di parecchi giocatori dato che si potrebbe trattare di un oggetto estremamente utile e importante nell'economia di gioco. L'utilità dello zaino non è chiarissima al 100% ma l'ipotesi più gettonata indica che lo zaino permetterebbe di capire più facilmente la posizione della prossima zona sicura permettendo al possessore di pianificare in anticipo e con maggiore efficacia la propria strategia.

A rivelare che l'aggiunta dell'oggetto sarebbe stata un errore è Sean Hamilton di Epic Games.

Hamilton ha affermato: "questo non doveva essere pubblicato nel content update v4.2 e non possiamo promettere una pubblicazione ufficiale in futuro. In ogni caso speriamo che chi lo ha trovato si sia divertito fino a quando è durato".

Avete sentito parlare di questo misterioso zaino? Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti