Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: riscontrati numerosi crash in seguito alla pubblicazione della patch 5.21

Epic Games ha comunicato tramite Twitter di essere già al lavoro per risolvere il fastidioso problema.

Come probabilmente saprete, nella giornata di ieri, 15 agosto, Epic Games ha reso disponibile la nuova patch 5.21 di Fortnite che ha portato con sé interessanti novità di cui vi abbiamo già parlato.

Tuttavia, questo nuovo aggiornamento ha portato anche qualche problema tecnico per il popolare gioco. Infatti, stando alla segnalazione di Dualshockers, i giocatori lamentano numerosi problemi di crash e arresti improvvisi.

Fortunatamente, lo sviluppatore ha identificato il problema e ha già comunicato attraverso Twitter di essere al lavoro per risolverlo.

Tra le novità della patch v5.21, vi ricordiamo l'aggiunta di un nuovissimo fucile da cecchino in grado di distruggere i materiali con un proiettile e le nuove modalità a tempo Anni 50 a Palla e Sfida tra Cecchini.

Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e Nintendo Switch, oltre che su dispositivi iOS e Android.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti