Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite ha il suo abbonamento mensile! Fortnite Crew è in arrivo

Prezzo e dettagli.

Epic Games ha annunciato un nuovo modo per ottenere contenuti Fortnite imperdibili: Fortnite Crew. Se siete giocatori di Fortnite che amano possedere il Pass Battaglia di ogni nuova stagione o aggiungere nuovi oggetti al vostro Armadietto, questo nuovo abbonamento è particolarmente comodo. Fortnite Crew sarà disponibile a partire dal 2 dicembre con l'arrivo del Capitolo 2 della Stagione 5. Il prezzo del nuovo abbonamento mensile è di € 11,99.

Con un abbonamento Fortnite Crew, avrete sempre accesso al Pass Battaglia della stagione attuale. Se avete già il Pass Battaglia attuale, sul vostro account vi verranno rimborsati 950 V-Buck. Inoltre, il Pass Battaglia di una determinata stagione rimarrà vostro anche se l'abbonamento termina durante quella stagione. Ecco il contenuto:

  • 1.000 V-Buck ogni mese
  • Pacchetto costumi nuovo ogni mese
  • Galaxia, imperatrice degli universi (skin diversa unica ogni mese)

L'abbonamento Fortnite Crew sarà acquistabile nel Negozio Oggetti del gioco o nella schermata di acquisto del Pass Battaglia a partire dal lancio del Capitolo 2 della Stagione 5. Sarà possibile annullarlo in qualsiasi momento.

Fonte: The Verge

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti